GIALLATINI VERSO RUSSIA 2018

167 visualizzazioni

Alessandro Giallatini, assistente internazionale di Roma 2, sarà impegnato nelle qualificazione per il Mondiale di Russia 2018. Sabato 7 ottobre alle 20:45 sarà impegnato nel girone B nel match fra la Svizzera padrona di casa e l’Ungheria. Al St. Jakob-Park di Basilea assisterà in qualità di AA1 i colleghi Tagliavento (AE), Meli (AA2) e Guida (IV).

Il clima che si respira al St. Jakob è particolare. Da un lato c’è molta attesa per la partita di domani, tant’è che 32.000 biglietti sono già andati in fumo durante la prevendita. Dall’altro però la mente corre già oltre la sfida contro l’Ungheria. La Svizzera del coach Vladimir Petkovic infatti, capolista del girone con 24 punti, sarà ospite la prossima settimana nel match decisivo del Da Luz di Lisbona con il Portogallo, attualmente secondo a 21 ed impegnato sabato contro Andorra. Per l’Ungheria del CT Bernd Storck, reduce da un prestigioso ottavo di finale agli ultimi Europei, la sorte è già segnata, essendo fuori dai giochi per la qualificazione al Mondiale, ma desiderosa di riscatto dopo alcune prove non convincenti.

Ad Alessandro e al resto della quaterna italiana vanno i migliori auguri da parte del Presidente Regionale Luca Palanca, a nome della sua Commissione e dell’intero movimento arbitrale regionale.

Commenti chiusi