CECCARELLI OSPITE A VITERBO

La sezione di Viterbo ha avuto un ospite d’onore nella serata di venerdì 13 Aprile 2018, il componente della commissione arbitri interregionale Nazzareno Ceccarelli appartenente alla sezione di Albano Laziale. Luigi Gasbarri ha aperto la riunione con vivo entusiasmo e un pizzico di commozione verso Nazzareno: “ Che gioia averti…

Continua a Leggere

RADUNO TOP CLASS CALCIO A 5

Domenica 8 aprile 2018 Viterbo ha ospitato il raduno arbitrale “Top Class” al quale hanno partecipato 35 arbitri, due talent del progetto Uefa e sei osservatori arbitrali di Futsal del Lazio. L’incontro é stato fortemente voluto dai componenti del comitato regionale arbitri Catello Abagnale, Pietro Taranto e Giancarlo Lombardi, che…

Continua a Leggere

FORMULA E, LA CHIUSURA DELLE STRADE

Tutto pronto a Roma per l’attesissima tappa di Formula E di sabato 14 aprile. Sul sito “RomaMobilita.it” è stato pubblicato il piano del comune per consentire l’installazione delle tribune e l’allestimento del circuito all’Eur. Per ospitare l’evento, le autorità competenti hanno disposto la chiusura di alcune strade e deviazioni di percorso per il trasporto pubblico. Ecco nel…

Continua a Leggere

PAOLO VALERI IN VISITA A TIVOLI

Lunedì 26 marzo 2018 Paolo Valeri è tornato a “dirigere” una riunione tecnica nella Sezione AIA di Tivoli. La Sezione tiburtina, infatti, aveva già ospitato nel 2009 l’arbitro internazionale, che in quell’occasione aveva tenuto la sua prima riunione tecnica al di fuori della propria sezione di appartenenza. Ricevuto il benvenuto…

Continua a Leggere

PLANET-AIA 2018: PREVENZIONE E FAIR PLAY

Anche quest’anno il Comitato Regionale Arbitri del Lazio sosterrà l’Associazione Planet Onlus nel progetto “PLANET – A.I.A. 2018: PREVENZIONE e FAIR PLAY: Defibrillatori, Formazione e Cultura Sportiva”. Questa edizione vedrà coinvolte anche le Regioni e i Comitati Regionali Arbitri di Puglia e Basilicata, facendo seguito quindi alle attività delle scorse…

Continua a Leggere